Agitazione mode: on

A volte mi chiedo: ma ce la farò ad arrivare alla fine? Tralasciando la storia del parto ovviamente. A volte penso "massì mancano solo 4 mesi sono pochi!", poi faccio il conto con le settimane.. sono alla 21, sono a metà. Non manca poco. Il non fare niente a casa non aiuta. Poi lo sento muovere e penso: bè almeno sembra stare bene e divertirsi là dentro.. anche se a un giorno dalla morfologica (che all'inizio sembrava così lontana!!) iniziano pure mille paure. Già ho fatto la lista di tutte le cose che devono controllare. Ma tanto so che sul momento mi dimenticherò tutto, arrabbiandomi solo dopo che sono uscita. Speriamo si veda il sesso (oltre che vada tutto bene ovvio), speriamo la facciano bella lunga, che tutte le volte è tanta l'attesa poi in 5 minuti ti spediscono fuori! Intanto ho preso già due kg, e al prossimo controllo saranno dolori. Oggi è un'altra giornata di quelle nere, il tempo fa schifo, il gatto miagola perchè si annoia e io mi sento nervosa e non ho voglia di fare niente!! Ma quando arriva la primavera???

Nessun commento:

Posta un commento