Cose che vorrei tanto poter fare


  1. mangiare schifezze senza sentirmi in colpa (o perlomeno sentirmi in colpa solo per la dieta e non perchè sto facendo del male a mio figlio!)

  2. andare in giro per negozi e sperare di trovare qualche vestito anche se non lo sto cercando davvero, qualcosa che mi stia bene

  3. stare a pancia in giù!

  4. tingermi i capelli (non ho ancora capelli bianchi, però mi piace giocare con i capelli).

  5. non essere misurata, pesata, prelevata periodicamente.

  6. sentirmi un minimo attraente e attirare qualche sguardo quando vado in giro (non sono sta gran gnocca ma avevo sempre un piccolo seguito).

  7. essere trattata come donna e non come un cristallo di vetro da Lui, che ormai mi sfiora solo più per paura di farmi male o di fare male al piccolo -.-

  8. andare in vacanza, poter dipingere e arredare la cameretta (sempre se ci danno il maledetto mutuo!)magari lavorare..

Nessun commento:

Posta un commento