Ci vorrebbe un'amico (ovvero odio le serie tv)

Sapete cosa non sopporto davvero delle serie americane?
Gli amici.
Hanno tutti un sacco di amici (per un sacco intendo più di uno), e in genere hanno solo quelli senza dover gestire parenti.
A partire da Friends, passando da Una mamma per amica...
A me basterebbe un'amica per uscire una sera. Non che sia mai stata da serata in discoteca e alcool. Ma ora ho proprio voglia di un'uscita sole donne con alcool e musica...
Ma sembra infattibile.
Tutte le mie amiche sono incinta e molto indaffarate, quando ero incinta io non volevo uscire (e non potevo bere...) per cui sono più di due anni che non esco seriamente con le mie amiche più care.
Oppure abitano lontano e tutti gli spostamenti sono faticosi e lunghi.
Qui nel nuovo paese ancora nessun amico nuovo e quindi intorno a me c'è il vuoto. La cosa stupenda è che ci si è creato il vuoto anche nelle amicizie di lui, tra amici che ci snobbano perchè abbiamo figli...e amici che stanno aspettando figli (pure loro). Per cui non facciamo altro che frequentare parenti o noi stessi, senza svagarci davvero mai.
Per cui odio Sex and the City perchè si vedono, sentono, escono di continuo.
Odio Cougar Town perchè tra lavoro, famiglia e vicini sono una grande famiglia felice.
Odio anche Brothers and Sisters perchè è vero che sono tutti parenti... ma sono tanti. Io e Lui siamo pure figli unici!

Le odio non perchè sono tutti ricchi e vivono in case assurde.
Ma perchè hanno un sacco di amici.
Che riescono pure a frequentare.
Io nel migliore dei casi poi non riesco ad organizzare niente perchè non ho tempo!

E allora perchè non ripiegare sui colleghi di lavoro? Beh nonostante mi abbiano rinnovato il contratto fino a dicembre, io lavoro da casa!
Quindi niente colleghi, niente amici!!
Odio quindi anche Scrubs, Grey's Anatomy e Ally McBeal!

Infatti mi sento molto più affine con The Americans al momento.. e ho detto tutto.

Comunque se avete da consigliare qualche serie asociale ditemi pure!! Così smetto di piangermi addosso..


Nessun commento:

Posta un commento