Ho toccato il fondo?

Non so se vi ricordate il post di qualche mese fa dove dicevo che eravamo in attesa di notizie. Ecco una delle due riguardava il nuovo lavoro di Lui, l'altra riguardava me.
O meglio, qualcosa dentro di me.
Pensavo che cercare e avere un secondo figlio fosse piú facile. Invece nonostante la ricerca sia stata molto veloce, ero preoccupata per mille cose.
Come l'attesa da un lato sembra tutto passare in fretta perché c'é Ricky da guardare, ma sono stanchissima, le nausee mi uccidono (soprattutto quando devo cambiare pannolini, raccogliere schifezze dopo i pasti ecc.), e sono preoccupatissima di tutte le cose brutte che potrebbero succedere.

Con Ricky poi arrivata a 4 mesi ho iniziato a sentirlo e poco dopo l'ha sentito anche Lui, qui caso vuole che la placenta sia anteriore e quindi pare sia tutto attutito, e non riesco a capire se lo sento o se é solo aria!
Ricky poi mi distrae si, ma mi sale sulla pancia e vorrei rimettere il pranzo, mi da un braccio sulla gola e corro in bagno, magari c'é un momento di quiete e mi tira una testata sul naso che mi fa un male cane..

Avevo deciso di scrivere qui la notizia della nuova gravidanza una volta che mi sarei sentita piú sicura o tranquilla, un bel post allegro, ma questo non accadeva.
Non mi sento incinta. Mi sento solo male, e se le nausee stavano migliorando ora mi son presa il raffreddore e sto peggio di prima!
Certo che peggio di sta mattina non so se possa andare, o almeno lo spero, dopo qualche giorno di effimera serenità senza vomito mattutino, sta mattina é successa l'apocalisse.
Dopo un colpo alla gola sferrato da Ricky, sono corsa in bagno per un attacco particolarmente forte di vomito mattutino, mentre tossivo e piangevo come al solito (non chiedetemi perché) ha fatto capolino anche un problemuccio che mi é rimasto da dopo il parto.
Avete presente la pubblicità della Tena Lady? una signora tutta elegante che ride e si fa la pipì addosso,  ecco diciamo che non mi sarebbe bastata una scatola di Tena per arginare, e comunque non ce l'avevo.
Aiuto.


Nessun commento:

Posta un commento